top of page

Cos'è Investment Hub

Investments Hub mira a creare opportunità d'investimento nelle piccole e medie imprese pronte per una nuova fase di crescita o un passaggio generazionale.

 

 

La nostra forza è nell'unire l'esperienza manageriale con il supporto finanziario di Fondi di Private Equity e altri investitori, tra cui lo stesso Temporary Manager a beneficio degli imprenditori

 

 

Infatti, i Temporary Manager investono personalmente nelle aziende e prendono posizioni di gestione attiva. Questo significa che non solo mettono capitale, ma anche il loro know-how nella gestione quotidiana.

 

I Temporary Manager hanno la possibilità di investire nelle PMI, da loro individuati, lavorando a fianco di partner finanziari solidi.

 

Allo stesso modo, Investments Hub è anche un punto di partenza per le PMI che vogliono crescere e rinnovarsi.

temporary manager_edited.jpg

Perchè Investment Hub

Investments Hub rappresenta un modello di collaborazione unico, congiungendo quattro pilastri fondamentali per il rinnovamento e la crescita delle PMI. Il cuore di questo modello è la sinergia tra:

L'innovazione di Investment Hub

01.

•Approccio Olistico

Un management esperto che si impegna completamente nello sviluppo e nella gestione aziendale.

02.

•Accelerazione della Crescita

Temporary Manager abituati a spingere le imprese verso l'espansione.

03.

•Leadership Attiva

Disponibilità dei Temporary Manager a ricoprire ruoli esecutivi come Amministratori o Soci per una gestione diretta dell'impresa.

04.

•Esperienza Consolidata

 Oltre due decenni di gestione di aziende familiari e quotate a livello internazionale da parte dei Temporary Manager.

bottom of page