top of page

"Entriage" combina la parola "entreprise" ("impresa"), "triage" e "age" ("nuova era")

Il "triage" medico è un processo in cui le decisioni rapide e cruciali determinano il miglior risultato possibile in situazioni di emergenza.

 

Esiste un parallelo con il mondo aziendale.

Le aziende, durante le situazioni straordinarie, come le fusioni e le acquisizioni, necessitano di una guida esperta per navigare in acque turbolente, per identificare e dare le giuste priorità alle opportunità e per gestire efficacemente le risorse.

Così, combinando "entreprise" e "triage", nacque Entriage.

Il nome rifletteva la sua missione: offrire servizi di temporary management non solo come una soluzione, ma come un'arte di bilanciare e guidare le imprese attraverso i periodi cruciali di transizione e trasformazione. Con un occhio al futuro, Entriage si propone di essere il catalizzatore per un'era nuova (Age), un'era dove il cambiamento non è solo gestito, ma abbracciato come un mezzo per sbloccare nuove potenzialità.

Entriage è sinonimo di innovazione e sviluppo aziendale strategico non solo per guidare un'azienda attraverso i suoi momenti più critici, ma anche posizionarla per il successo a lungo termine in un'era  dinamica e prospera.

Jimmy Clarini

Fondatore e Amministratore Delegato

ho iniziato il mio percorso professionale in grandi aziende multinazionali, per poi dedicarmi alla creazione e allo sviluppo di iniziative imprenditoriali innovative.

 

La mia carriera ha poi preso una svolta verso il settore del Turnaround e della trasformazione aziendale, dove per oltre 15 anni ho lavorato su progetti che includevano anche operazioni di fusioni ed acquisizioni (M&A).

 

Queste esperienze mi hanno permesso di aiutare gli imprenditori a preservare e incrementare il valore del loro patrimonio accumulato nel corso di decenni o generazioni.

 

Con questa vasta esperienza, ho deciso di offrire agli imprenditori italiani servizi specializzati per guidarli e supportarli in progetti di grande rilievo, come la quotazione in borsa, le acquisizioni e cessioni aziendali, e interventi di turnaround strategico.

bottom of page