Analisi preliminare

Fai un’Analisi preliminare: gratuita, in pochi passaggi hai un quadro più approfondito della tua situazione aziendale. Clicca qui per vedere un esempio.
Compila qui sotto.

Che fatturato ha la sua azienda?



Perché fare subito l’Analisi preliminare di Entriage?

  • Perché l’Analisi preliminare fa una fotografia della tua azienda finalmente chiara. Anche più chiara di quanto non sei abituato a vedere.
  • Perché l’Analisi preliminare mette a confronto i dati della tua azienda con quella dei tuoi concorrenti. Un’informazione preziosa.
  • Perché l’Analisi preliminare consente di cogliere per tempo i campanelli d’allarme, anche i più nascosti. Conoscerli per tempo è il pre-requisito per risolverli.
  • Perché alcuni segnali sono molto eloquenti: occorre però ascoltarli e saperli decifrare correttamente. È quel che fa l’Analisi preliminare. Capire lo stato di salute di un’azienda è importante: perché non si ammali. O perché non peggiori, se già sono presenti alcuni sintomi.
  • Perché l’Analisi preliminare di Entriage è gratuita. E semplice. In pochi passaggi ti dà un quadro della situazione aziendale.

Negli ultimi tre anni, Entriage ha brillantemente gestito e risolto situazioni di crisi pari a un fatturato di 3 miliardi di euro negoziando e ristrutturando 1,9 miliardi di debiti (bancari, commerciali, erariali) e salvando oltre 6.500 posti di lavoro. La consulenza di Entriage è consigliabile a partire dai primi segnali, anche flebili o ambigui, di difficoltà aziendale.

Entriage Srl SB

Contatti diretti

jimmyclarini
Jimmy Clarini
Fondatore e Amm.re unico