Temporary manager

Il Temporary Manager è un manager che opera in azienda per un periodo limitato di tempo su un obiettivo e progetto specifico.

Non è interessato alla carriera tradizionale, non cerca le sicurezze del posto fisso e le stabilità delle dirigenze a lungo termine. Ha come riferimento imprescindibile del suo lavoro il Tempo ed i Risultati.

Nello specifico, i Temporary Manager di Entriage sono specializzati in prevenzione e crisi d’impresa; la maggior parte di loro ha importanti esperienze e successi come amministratore delegato o direttore generale in aziende di vari settori.

Il Temporary Manager porta subito beneficio sia perché è specialista ma anche perché fa, agisce, è operativo e sa già come fare, non perde tempo a pensare a chissà quali strategie, perché nella sua carriera ne ha implementate decine, gestito centinaia o anche migliaia di persone, preso innumerevoli decisioni e affrontato altrettante problematiche e relative soluzioni. È capace di motivare le persone al cambiamento, ottimizzare al massimo le risorse finanziarie, ripensare strategicamente al modello di business e portare vantaggi economici immediati e duraturi.

Se la tua azienda ha bisogno di un forte cambiamento per prevenire o risolvere un rischio di crisi o anche evitare procedure di allerta, Entriage e i suoi temporary manager sono la soluzione.

Contattaci