Ricerca
investitori

Sostenere la continuità e il rilancio.

Con il Turnaround possono nascere delle opportunità di operazioni straordinarie con l’entrata di nuovi soci, l’apporto di capitali freschi o la cessione dell’attività.

L’esperienza maturata in situazioni speciali ha portato Entriage a sviluppare relazioni con fondi italiani ed esteri specializzati in situazioni cosiddetti “distressed” o con imprenditori riuniti in Club Deal.

Negli anni abbiamo proposto a soggetti finanziari o industriai imprese che, durante o post turnaround, presentavano potenziali di crescita solidi e concreti ma, per una temporanea e risolvibile disequilibrio finanziario, non riuscivano ad ottenere sufficienti risorse finanziarie dalla propria attività o dal sistema bancario.

Ed ancora, in situazioni di mancato o complicato passaggio generazionale, la continuità aziendale e il mantenimento dei posti di lavoro dei dipendenti che hanno dato prova di fedeltà e fiducia ultra decennale, possono essere garantiti proprio dalla cessione dell’attività.

Da oggi, Entriage è in grado di offrire soluzioni ancora più complete per fornire più valore ed opportunità di accelerazione dei piani di Turnaround, di continuità e di crescita.

I servizi proposti alle imprese sono:

  • Dossier investitore e valutazione aziendale (o ramo)
  • Contatto con potenziali investitori
  • Due Diligence Legale e Finanziaria
  • Assistenza negoziale alle trattative

Per maggior informazioni