- 11 Luglio 2016
- Postato da: Web
- Categoria: News

Anche le aziende lanciano sempre segnali, spesso con largo anticipo al suo esplodere. Succede invece che chi ha responsabilità in azienda non voglia ascoltare quanto i diversi indicatori gli stanno dicendo.
Ma prima ci si attiva, meglio è.
Entriage è fatta di specialisti esperti e abituati a interpretare in modo tempestivo sintomi e segnali di una possibile criticità: si mette a fianco dell’imprenditore per capire i primi indizi, anche deboli ma eloquenti se ben interpretati. Per poi, se necessario, intervenire nel modo più veloce ed efficace.
Entriage è la società n°1 in Italia specializzata nel primo intervento di Turnaround. È una società indipendente (convenzionata con Cerif, il Centro di Ricerca sulle Imprese di Famiglia dell’Università Cattolica) ed è guidata da Jimmy Clarini, che nella sua esperienza ultraventennale ha ricoperto importanti incarichi di Chief Turnaround Officer e ha selezionato un team di professionisti ad alta competenza specifica. Jimmy Clarini è anche membro del Board di TMA Italia, Turnaround Management Association ed è uno dei pochi italiani specialisti del Turnaround certificati EACTP a livello europeo.