Allerta d’impresa Entriage

L’”Allerta d’impresa” Entriage è paragonabile all’esame del sangue della tua azienda: mette in risalto quegli indicatori che escono o stanno per uscire dallo “standard”: i segnali di allerta.

Di cosa si tratta?

È una relazione che ha il pregio di considerare bilanci pluriennali, non i classici ultimi 2 anni ma gli ultimi 5, mettendo in collegamento valori e indici del conto economico e dello stato patrimoniale

È composta da 4 sezioni:
1. Il trend del conto economico e dello stato patrimoniale
2. Il confronto con 5 aziende simili del settore
3. Il trend del rating aziendale
4. I flussi finanziari generati o bruciati negli ultimi 5 anni, unico vero indicatore di salute aziendale.

Richiedi gratuitamente l’allerta d’impresa della tua azienda:

Perché richiedere l’“Allerta d’impresa” Entriage

 

Perché l’“Allerta d’impresa” fa una fotografia della tua azienda finalmente chiara. Anche più chiara di quanto non sei abituato a vedere.

Perché l’“Allerta d’impresa” mette a confronto i dati della tua azienda con quella dei tuoi concorrenti. Un’informazione preziosa.

Perché l’“Allerta d’impresa” consente di cogliere per tempo i campanelli d’allarme, anche i più nascosti. Conoscerli per tempo è il pre-requisito per risolverli.

Perché alcuni segnali sono molto eloquenti: occorre però ascoltarli e saperli decifrare correttamente. È quel che fa l’“Allerta d’impresa”. Capire lo stato di salute di un’azienda è importante: perché non si ammali. O perché non peggiori, se già sono presenti alcuni sintomi.

Perché l’“Allerta d’impresa” di Entriage è gratuita.