Come interveniamo

Diamo priorità alla dimensione industriale ed aziendalistica

Altri sono attenti alla “procedura” ed alla forma senza valutare se l’azienda ha effettivamente la potenzialità di ripartire.

In Entriage abbiamo le competenze industriali e la sensibilità sul campo di come stabilizzare fin da subito i problemi di un’azienda in crisi e come riportarla quanto prima in utile e con cash flow positivi.

Consideriamo il Primo Intervento del Turnaround in modo completo

Sul mercato c’è chi offre servizi accessori o su specifiche aree (es finanziario o legale o manageriale o redazione di piani, ecc) obbligando l’imprenditore ad “assemblare” successivamente ed in modo disordinato altri specialisti, che sono comunque necessari, perdendo sia tempo che il controllo dei costi.

In Entriage consideriamo allo stesso tempo aspetti manageriali, finanziari, legali e societari e tutti gli elementi necessari in modo da dare risposta adeguata a situazioni sempre uniche.

Siamo focalizzati sul Primo Intervento per circa 6-8 mesi

Altri consulenti, anche perché costretti dell’inefficienza dell’intervento, mirano a gestire l’intervento nel lungo periodo.

In Entriage otteniamo risultati tangibili in termini di stabilizzazione e continuità nei primi 6-8 mesi.

Senti che le cose non girano più come una volta?

Scopri subito le novità di legge in tema di allerta d’impresa e scarica gratuitamente il modello di adeguata verifica.
Contattaci per l’Analisi preliminare: è gratuita, ti dà informazioni più approfondite sullo stato di salute della tua azienda.

Vuoi capire se dietro alcuni sintomi si nasconde un’insidia o qualcosa di più complesso?

Scopri cos’è il TRIAGE TEST©. Chiedi un incontro confidenziale con Jimmy Clarini.

Il “primo intervento” serve a evitare che la nave-azienda si incagli sugli scogli. Noi assistiamo la proprietà e il management perché possano riprendere il governo della nave nel più breve tempo possibile, per riportarla in mare aperto.

Jimmy Clarini
Fondatore e Amm.re unico di Entriage

Pensi che sia utile guardare la situazione in modo diverso?