Analisi preliminare

Entriage ha sviluppato esperienza e competenza nel riconoscere anche dai dati pubblici l’esistenza di segnali di criticità premonitori. Abbiamo accesso a tutti i bilanci delle aziende italiane e i rispettivi rating.

Fai un’Analisi preliminare (*) : gratuita, in pochi passaggi hai un quadro più approfondito della tua situazione aziendale. Compila qui sotto.

(*) effettuiamo l’analisi di approfondimento solo per aziende con Rating B, CCC, CC e C.

Che fatturato ha la sua azienda?

Perché fare subito l’Analisi preliminare di Entriage?

  • Perché l’Analisi preliminare fa una fotografia della tua azienda finalmente chiara. Anche più chiara di quanto non sei abituato a vedere.
  • Perché l’Analisi preliminare mette a confronto i dati della tua azienda con quella dei tuoi concorrenti. Un’informazione preziosa.
  • Perché l’Analisi preliminare consente di cogliere per tempo i campanelli d’allarme, anche i più nascosti. Conoscerli per tempo è il pre-requisito per risolverli.
  • Perché alcuni segnali sono molto eloquenti: occorre però ascoltarli e saperli decifrare correttamente. È quel che fa l’Analisi preliminare. Capire lo stato di salute di un’azienda è importante: perché non si ammali. O perché non peggiori, se già sono presenti alcuni sintomi.
  • Perché l’Analisi preliminare di Entriage è gratuita. E semplice. In pochi passaggi ti dà un quadro della situazione aziendale.

Negli ultimi tre anni, Entriage ha brillantemente gestito e risolto situazioni di crisi pari a un fatturato di 3 miliardi di euro negoziando e ristrutturando 1,9 miliardi di debiti (bancari, commerciali, erariali) e salvando oltre 6.500 posti di lavoro. La consulenza di Entriage è consigliabile a partire dai primi segnali, anche flebili o ambigui, di difficoltà aziendale.

Entriage Srl

Contatti diretti